EventiF&B ManagerHMA 2019 | RIMINI

Cinque premi per cinque vincitori. Come da tradizione, nel corso dell’elegante cena di Gala dell’Hospitality Meeting AIFBM, lo scorso 18 novembre, sono stati consegnati gli AIFBM Awards 2019, per il quarto anno assegnati su indicazione di Review Pro, che, dopo aver unito i propri dati sulle performance F&B di un campione di hotel 4*, 5* e 5*Lusso alle valutazioni di un comitato tecnico nominato per l’occasione, ha generato una “Top five” di professionisti del F&B nei vari ambiti del comparto.

 

L’ambito Best F&B Manager 2019, consegnato dal vincitore in carica Gabriele Frongia, F&B Plaza Hotel Lucchesi di Firenze, è andato quest’anno a Francesco Mameli, Direttore e referente per l’area F&B, UNAHOTELS Capotaormina, ritirato per lui durante la cerimonia da Paolo Solari, Corporate F&B Gruppo UNA.

 

Il Premio Locali Top – Best Restaurant è stato vinto dall’Hotel Tenuta Monacelle di Monopoli e ritirato dal suo Direttore, Antonio Ladisa. All’Hotel Caesar Augustus di Capri è andato invece il Premio ReviewPro – Best Web Reputation, ritirato dall’F&B Manager Gaetano Di Maio. «Un premio tanto gradito quanto inaspettato – ha commentato a caldo Di Maio. – Un riconoscimento che va a tutto il nostro staff e che ci sprona a fare ancora meglio».

 

I due premi di categoria per bar e colazione sono stati vinti da due realtà entrambe veneziane. Il Premio Best Breakfast è andato al Leonardo Royal Hotel Venice e ritirato dall’F&B Manager Luca Viale. Il Premio Best Bar è stato assegnato all’Hotel Saturnia & International di Venezia. Due premi significativi, vista anche l’emergenza in cui versa in questi giorni la città di Venezia. A ritirare il premio Best Bar sarebbe dovuta essere Beatrice Serandrei, titolare dell’Hotel Saturnia & International di Venezia, impossibilitata proprio a causa delle avverse condizioni meteo e dell’allerta della protezione civile di Venezia.

 

Premi e vincitori 2019

 

Premio ReviewPro – Best Web Reputation

Hotel Caesar Augustus di Capri

Ha ritirato: Gaetano Di Maio – F&B

 

Premio Locali Top – Best Restaurant

Hotel Tenuta Monacelle di Monopoli

Ha ritirato: Antonio Ladisa – Direttore

 

Premio Best F&B 2019

Francesco Mameli – Direttore e referente per l’area F&B

UNAHOTELS Capotaormina di Taormina

Ha ritirato: Paolo Solari – Corporate F&B Gruppo UNA

 

Premio Best Bar

Hotel Saturnia & International di Venezia

 

Premio Best Breakfast

Leonardo Royal Hotel Venice

Ha ritirato: Luca Viale – F&B

 

Premio ReviewPro – Best Web Reputation Hotel Caesar Augustus di Capri Ha ritirato: Gaetano Di Maio – F&B

Premio Locali Top – Best Restaurant Hotel Tenuta Monacelle di Monopoli Ha ritirato: Antonio Ladisa – Direttore

Premio Best F&B 2019 Francesco Mameli – Direttore e referente per l’area F&B UNAHOTELS Capotaormina di Taormina Ha ritirato: Paolo Solari – Corporate F&B Gruppo UNA

Premio Best Breakfast Leonardo Royal Hotel Venice Ha ritirato: Luca Viale – F&B