Hospitality Meeting AIFBM 2018

Dopo il successo della scorsa edizione, ritorna dal 18 al 20 novembre prossimi l’Hospitality Meeting AIFBM, la due giorni promossa dall’Associazione Italiana Food&Beverage Manager per fare il punto della situazione sullo stato del settore e guardare a prospettive e novità future.

Quest’anno la 7a edizione del meeting nazionale degli F&B Manager italiani si terrà nella città proclamata Capitale europea della cultura 2019, Matera. I lavori si terranno presso l’MH Matera Hotel, il quattro stelle posto in un parco di 5 ettari sulle colline lucane.

Oltre agli F&B Manager saranno presenti numerose aziende che avranno la possibilità di interfacciarsi con un network unico in Italia in questo settore, che riunisce professionisti F&B nell’ambito Hotel/Resort, Settore Travel, Croceristica e Parchi Tematici per un giro d’affari di 3,5 miliardi di acquisti F&B all’anno. Un’occasione rara e proficua di confronto, crescita e business. Come lo scorso anno sarà previsto anche l’apprezzato momento dedicato agli incontri B2B e agli AIFBM Speed Date: colloqui a tempo ‘one to one’ tra gli F&B Manager e le aziende sponsor. Un’iniziativa esclusiva che permetterà il confronto tra professionisti e imprese allo scopo di creare nuove relazioni professionali.

Come da tradizione, Gala Dinner in programma per la serata di lunedì 19 novembre, presso la Masseria Fortificata San Francesco, antica masseria del 1600 nell’omonima contrada a Matera, in Basilicata, un gioiello che si è rapidamente imposto all’attenzione nazionale diventando una delle strutture più ambite del territorio materano. Durante la serata saranno consegnati gli AIFBM Awards 2018, assegnati anche quest’anno, come per le passate due edizioni, su indicazione di Review Pro e di un comitato tecnico nominato per l’occasione. Tre i premi di categoria: “Best Bar”, “Best Breakfast” e il “Best F&B Manager 2018”, a cui si aggiungono 2 premi speciali: il “Premio Locali Top – Best Restaurant” e il “Premio ReviewPro – Best Web Reputation”.

Per informazioni: segreteria@aifbm.com,

tel. +39 02 6691692.

EDIZIONI PRECEDENTI